Telogen Effluvium in pillole in epoca Covid

Pillole Telogen Covid

Le quattro “pillole di sapere” sul Telogen Effluvium sono dei brevi incontri organizzati con la collaborazione delle esperte Prof.ssa Bianca Maria Piraccini e Dott.ssa Michela Starace. L’obiettivo degli appuntamenti è quello di aggiornare i dermatologi sul tema della caduta dei capelli da Telogen Effluvium e sulle novità diagnostiche legate alla malattia da Covid-19.

Iscriviti al corso

Ad oggi, sono stati conclusi con successo i primi tre incontri e proprio in occasione della “pillola” conclusiva, che si terrà martedì 30 marzo, vogliamo ringraziare i numerosi specialisti che hanno preso parte all’iniziativa.

In totale, sono state raggiunte quasi mille iscrizioni, effettuate da utenti provenienti da tutta Italia. Le regioni che hanno visto il maggior numero di partecipanti sono state Emilia-Romagna, Veneto, Lombardia, Sicilia e soprattutto Lazio. Ogni pillola è stata seguita in diretta da centinaia di utenti e in molti hanno visualizzato i contenuti in differita.

Sperando in un ultimo incontro altrettanto popolare, vi invitiamo, se non lo avete ancora fatto, a iscrivervi gratuitamente al corso del 30 marzo per partecipare all’ultima diretta e visualizzare le registrazioni delle prime tre pillole, che verranno messe a disposizione di tutti gli iscritti.

Iscriviti al corso