SIDerP- IX Congresso Nazionale di Dermatologia Pediatrica

Per garantire la formazione degli specialisti dermatologi nella situazione di incertezza odierna, che ha sconvolto anche il mondo della formazione medica, SIDerP propone il suo Congresso Nazionale di Dermatologia Pediatrica  in modalità FAD sincrona. Il programma formativo si svolgerà nel corso delle giornate 22 e 23 ottobre e sarà diviso in tre sessioni, che possono essere seguite singolarmente a discrezione dell’utente.

La Società Italiana di Dermatologia Pediatrica, infatti, si dedica da anni alla promozione di un’adeguata assistenza ai giovani pazienti e alla formazione dei Soci e degli specialisti. Anche nel 2021 SIDerP si impegna a realizzare un Congresso con l’obiettivo di facilitare la diagnosi e la cura delle malattie della pelle del bambino e al fine di migliorare l’esperienza diagnostico-assistenziale dei pazienti e delle loro famiglie.

Il programma scientifico ha una durata complessiva di 9 ore, durante le quali si porrà l’attenzione su tematiche di grande interesse nell’ambito della dermatologia pediatrica come:

-genodermatosi,

-emangiomi,

-acne,

-psoriasi,

-impetigine e piodermiti,

-lichen sclero-atrofico,

-Covid e cute,

e alla casistica clinica.

Iscriviti su piattaforma FAD Ecliptica

Scarica qui il Programma IX Congresso Nazionale SIDerP 

Non esitare a seguirci sui social per essere aggiornato sulle ultime novità relative a questo e altri eventi.