VI Congresso Nazionale SIDerP

La sesta edizione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Dermatologia Pediatrica (SIDerP) si svolgerà a Bologna.
Presidente del Congresso: Iria Neri.
Il Congresso si terrà dal 12 al 14 Ottobre 2017 presso il Palazzo della Cultura e dei Congressi.

I lavori congressuali si apriranno nel pomeriggio di giovedì 12 ottobre con Corsi inerenti: neonatologia, dermoscopia e lesioni cutanee. Seguiranno la Cerimonia di apertura del congresso con i saluti delle Autorità, una lettura magistrale e cocktail di benvenuto.
La seconda e la terza giornata prevedono sessioni scientifiche articolate in corsi di base e corsi avanzati. I temi trattati sono aggiornamenti su argomenti di interesse collettivo e su tematiche specifiche, mediante simposi e sessioni multidisciplinari. Ci sarà inoltre uno spazio dedicato alle comunicazioni libere. Infine il congresso chiuderà i lavori nella mattinata di sabato 14 ottobre con relazioni di interesse collettivo, le novità in dermatologia e la premiazione dei migliori poster.

Deadline Abstract 3 settembre 2017

I contributi scientifici dovranno essere inviati esclusivamente tramite il sito.
I contributi scientifici verranno selezionati sotto forma di Comunicazioni Orali e Poster dal Comitato Scientifico del Congresso composto da membri della società scientifica SiDerP.

Come ogni anno la SIDerP premierà i migliori Poster.

Deadline Iscrizioni 31 agosto 2017
Entro il 31 agosto 2017 si potrà usufruire della quota agevolata.

La quota comprende: partecipazione ai lavori scientifici, kit congressuale, attestato di partecipazione, attestato ECM, cerimonia inaugurale, cocktail di benvenuto, accesso mostra merceologica.